2017
Bonucci adesso si dà alla boxe: «Pronto a sfidare Mayweather»
Leonardo Bonucci protagonista di uno scatto divertente su Instagram con i guantoni da pugile
Un allenamento insolito a Milanello ha fornito a Leonardo Bonucci, ieri pomeriggio, l’occasione per lanciare una nuova sfida. Ma facciamo un po’ d’ordine, per quanto l’ossessione del difensore del Milan sia quella di vincere ogni battaglia sul terreno di gioco, questa volta dobbiamo infatti spostarci sul ring! Sì, perché insieme ad un preparatore dello staff di Vincenzo Montella, ieri i giocatori del Milan – da Bonucci a Kessié, da Borini a Cutrone -hanno indossato i guantoni da pugile e scaricato tutta la propria rabbia agonistica sul sacco.
Inutile dire che la voglia di primeggiare di Bonucci, per quanto venata da un’evidente ironia, sia emersa anche in quest’occasione. Galeotto un post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. A margine di uno scatto che lo vede con la guardia alta un attimo prima di scagliare un pugno, Leo ha infatti commentato con la foto in maniera alquanto simpatica: «Ok ragazzi, qualche tonnellata di muscoli in più e poi sono pronto a sfidare il vincente tra Floyd Mayweather e Conor McGregor». Insomma, attaccanti di Serie A avvisati: Bonucci è pronto ad usare le maniere forti!
😂💪👊 Ok ragazzi, qualche tonnellata di muscoli in più e poi sono pronto a sfidare il vincente tra @floydmayweather … https://t.co/YngSL7gkVQ pic.twitter.com/AAkigV9Dcu
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) August 23, 2017