Asamoah in uscita dalla Juve: attesa l'offerta del Galatasaray - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Asamoah in uscita dalla Juve: attesa l’offerta del Galatasaray

Pubblicato

su

asamoah

Asamoah è sempre più vicino all’addio alla Juventus: accordo con il Galatasaray, ma è attesa l’offerta ufficiale dei turchi – 23 agosto, ore 17.22

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kwadwo Asamoah. Il centrocampista ghanese, da cinque stagioni alla Juventus, ha raggiunto l’accordo economico con il Galatasaray e tra i due club è stata raggiunta un’intesa di massima. Ma, secondo quanto riporta la stampa ghanese, il club turco non ha ancora recapitato l’offerta ufficiale ai bianconeri: attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, trattativa al momento bloccata…

Spinazzola blocca tutto: qualora il giovane tornasse dall’Atalanta, ci sarebbe il via libera per l’addio di Asamoah

Sembra la fine di una grande avventura: arrivato dall’Udinese qualche anno fa, Kwadko Asamoah è pronto a salutare la Juventus. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, ma è cihiaro come il ghanese sia sulla porta d’uscita. Come lo sarebbe Lichtsteiner, ma il terzino destro non è ancora arrivato, mentre la Juve preme per riavere Spinazzola: una manovra che libererebbe il mancino dai bianconeri. Per altro, Asamoah ha una pretendente molto chiara, ovvero il Galatasaray: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il club turco attende il via libera dalla Juventus. Qualora Spinazzola tornasse dall’Atalanta, ci sarebbe il lasciapassare per il centrocampista.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere