Pellegri e Salcedo: sfida Milan-Juventus, l'Inter si defila - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Pellegri e Salcedo: sfida Milan-Juventus, l’Inter si defila

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

pellegri genoa

Dopo essere stata ad un passo dalla conclusione dell’affare, l’Inter sembra tagliata fuori dalla corsa per la coppia del futuro Pellegri-Salcedo. In pole Milan e Juventus

Sembrava tutto fatto per vedere all’Inter Pellegri e Salcedo, i gioiellini del Genoa del futuro – e forse del presente – ma nel mercato si sa: mai dire l’ultima parola senza le firme sui contratti. Dopo essersi accordate sulla parola per concludere a fine estate un investimento che per i nerazzurri sarebbe stato parecchio esoso, Inter e Genoa non hanno dato seguito a quell’intesa, ed ecco che ad approfittarne potrebbero essere due squadre italiane.

Come riportato da Sky Sport, infatti, sui due campioncini in erba c’è da registrare il forte interessamento di Juventus e Milan, disposte a compiere uno sforzo economico importante per garantirsi due potenziali fenomeni del futuro prossimo. Nello specifico i bianconeri sarebbero maggiormente intrigati dal portare a Torino Pellegri, definito in tempi non sospetti dal presidente del Genoa Enrico Preziosi il «nuovo Messi». Diverso il discorso per i rossoneri, che hanno chiesto informazioni su Eddy Anthony Salcedo. Nei prossimi giorni si capirà se i due affari saranno distinti o Juve e Milan tenteranno di acquistare entrambi i giocatori in un unico pacchetto come aveva provato a fare l’Inter. Occhio ad esitare però: il Monaco dalla Francia osserva la situazione con attenzione. Il precedente nerazzurro suggerisce di fare in fretta…

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere