2017
Candreva, il Chelsea insiste: l’Inter potrebbe vacillare
Antonio Conte ha dato il via libera per sferrare l’assalto ad Antonio Candreva: la richiesta dell’Inter. I nerazzurri potrebbero cedere – 19 agosto, ore 8.10
Il Chelsea potrebbe fare sul serio per Antonio Candreva. Antonio Conte vorrebbe l’esterno di proprietà nerazzurra per alternarlo con Moses sulla corsia destra e potrebbe ottenere l’ex giocatore della Lazio. Il centrocampista offensivo è sempre considerato incedibile dall’Inter, ma un eventuale assegno da 25 milioni potrebbe far cambiare idea ai nerazzurri. Il giocatore potrebbe lasciare l’Inter e a fargli spazio potrebbe essere Patrik Schick. Prima di acquistare potrebbe esserci bisogno di far cassa e Candreva potrebbe essere uno degli indiziati principali pronto a sacrificarsi per il bene collettivo.
Candreva, il Chelsea ci prova davvero: offerta in arrivo per l’Inter – 18 agosto, ore 22.50
Un interessamento mai sfumato, Antonio Conte chiama e Antonio Candreva…forse risponderà. Nuove indiscrezioni di mercato sull’esterno dell’Inter obiettivo del Chelsea arrivano direttamente dall’Inghilterra, con il Mirror che si dice certo di un prossimo tentativo da parte dei Blues per l’ex giocatore della Lazio. A dare il via libera all’operazione sarebbe stato Antonio Conte in persona, che per Candreva stravede dopo averlo allenato in Nazionale. L’allenatore salentino è desideroso di rinforzare la squadra, dopo aver a lungo denunciato la scarsa profondità di una rosa che quest’anno dovrà competere non soltanto in Premier League ma anche e soprattutto in Champions League. Conte, oltre alle qualità tecniche di Candreva, ne apprezzerebbe soprattutto la duttilità tattica, visto che l’esterno dell’Inter è in grado di giocare sia in un centrocampo a 4 che come ala di un tridente classico nel 3-4-3. A questo punto si preannunciano ore caldissime per il mercato nerazzurro, che potrebbe beneficiare di una disponibilità importante da reinvestire proprio nei giorni più caldi per le trattative. La richiesta dell’Inter è nota: 27 milioni di euro e il giocatore può partire. London calling per Candreva: il Chelsea chiama, ma il numero sarà quello giusto?