2017
Il Milan fissa la data del rinnovo di Suso: ecco quando arriverà la firma
Rinnovo Suso, il Milan ha fissato la data della firma da parte del giocatore spagnolo. Sembra che il nuovo contratto possa essere siglato alla fine dell’attuale sessione di calciomercato
Rinnovo Suso, ci sono novità. Il Milan ha intenzione di tenere il giocatore spagnolo e gli farà firmare un nuovo contratto. La notizia è nell’aria da settimane, ma adesso è quasi ufficiale la data in cui Suso metterà tutto nero su bianco. Non c’è un giorno preciso, ma intanto è stato reso noto il periodo: l’iberico rinnoverà con il Milan alla fine dell’attuale sessione di calciomercato, ovverosia i primi giorni di settembre. Per ora, dunque, si pensa al campo, poi quando sarà finita la tempesta di mercato si potrà trovare l’intesa.
A dire il vero un’intesa pare già esserci, bisogna solo limare qualche piccolo dettaglio. Attualmente Suso ha un contratto con data di scadenza 30 giugno 2019, l’intenzione è quella di spostare il termine in avanti di qualche anno e quasi certamente lo spagnolo firmerà fino al giugno del 2022. Per quanto riguarda l’ingaggio, secondo Il Corriere dello Sport Suso dovrebbe arrivare a guadagnare due milioni e mezzo di euro, e quindi alzerebbe l’attuale stipendio quasi raddoppiandolo. Tutto è pronto, si attende solo settembre per la firma.