2017
Bacca-Villarreal, ci siamo: domani le visite mediche
Bacca-Villareal, l’attaccante sosterrà domani le visite mediche – 15 agosto, ore 21,40
Carlos Bacca è pronto a vestire la maglia del Villareal. L’attaccante colombiano del Milan, come riporta Sky Sport, è arrivato oggi in Spagna e domani sosterrà la visite mediche di rito col club del ‘Sottomarino giallo’. Bacca si trasferirà al Villareal in prestito oneroso (2,5 milioni) con diritto di riscatto a 15,5 milioni sfruttabile l’anno prossimo.
Carlos Bacca-Villarreal è cosa quasi fatta, il Milan si liberà così di una zavorra sul calciomercato e dà il colombiano in Liga. Cambiano le modalità del trasferimento – 15 agosto, ore 17.45
Cambiano le modalità del trasferimento di Carlos Bacca al Villarreal. Il giocatore è atteso nelle prossime ore in Spagna e l’affare con il Milan si farà, ma i rossoneri non sono riusciti a strappare l’obbligo per il riscatto. Il colombiano infatti andrà a giocare nel Sottomarino Giallo in prestito oneroso a due milioni e mezzo di euro, con la parte restante che non sarà obbligatoriamente pagata dal Villarreal. Bacca andrà via in prestito con diritto di riscatto, quindi gli spagnoli potrebbero rimandarlo in rossonero tra un anno, riporta Sky Sport.
Carlos Bacca-Villarreal: è fatta. Il giocatore si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto – 15 agosto, ore 15
Carlos Bacca è vicinissimo al Villareal. Il Milan, infatti, ha trovato l’accordo con il club spagnolo sulla base di un prestito oneroso a 2-3 milioni con riscatto obbligatorio fissato a 15-16 milioni. L’operazione, secondo quanto riportato da Premium Sport, porterà nelle casse rossonere circa 17-18 milioni di euro.
Le ultime notizie sul trasferimento e sulle cifre
L’affare Bacca-Villarreal è in via di definizione. Il Milan ha tutte le intenzioni di cedere la propria punta, ormai relegata in panchina o addirittura fuori dalla rosa. Il Villarreal ha fatto l’offerta più convincente e Bacca sembra davvero a un passo dall’addio. Sono in arrivo diciassette-diciotto milioni di euro da questo affare, tra prestito oneroso e obbligo di riscatto fissato alla fine della prossima stagione. Il Milan si libera così di una zavorra sul mercato e può cercare altri centravanti, tutte le strada portano a Nikola Kalinic. Nelle prossime ore Massimiliano Mirabelli dovrebbe definire il trasferimento di Bacca al Villarreal, sembra che tutte le parti in causa siano d’accordo e quindi si dà il via alla chiusura dell’operazione. Bacca torna in Liga dopo l’esperienza positiva al Siviglia.