2017
Cuadrado, allarme rientrato: il giocatore si allena in gruppo – FOTO
Tegola in casa Juventus: si ferma Cuadrado, la Supercoppa con la Lazio è in serissimo dubbio – 9 agosto, ore 14.15
Buone notizie per la Juventus. Sembra essere rientrato l’allarme Juan Cuadrado. Il giocatore, al termine dell’allenamento sostenuto ieri, avrebbe riportato un affaticamento muscolare ma la Juventus quest’oggi ha postato delle foto della sessione odierna che ritraevano il colombiano in gruppo. Rientrato dunque l’allarme: l’ex Chelsea sarà a disposizione di Allegri per la Supercoppa.
Atletica, tecnica e… spettacolo con il calcio-tennis 🎾
Bianconeri al lavoro in vista della #SupercoppaTIM 👉https://t.co/Yvv0TmQLi1 ⚪️⚫️ pic.twitter.com/i2sE0daA9Q— JuventusFC (@juventusfc) August 9, 2017
Cuadrado a rischio per la Supercoppa, affaticamento muscolare – 8 agosto, ore 19
Brutta notizia in casa Juventus in vista della Supercoppa italiana, in programma domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma. Nell’allenamento odierno dei bianconeri si è infatti fermato Juan Cuadrado. Il colombiano è stato vittima di un affaticamento muscolare, e ora la sua presenza contro la Lazio è a serio rischio. Da valutare nelle prossime ore l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero, ma la sensazione è che difficilmente mister Max Allegri potrà contare sul suo esterno. Possibile dunque un esordio dal primo minuto per Douglas Costa o Bernardeschi.