2017
Inter, interesse concreto per Pezzella
L’Inter pensa seriamente a German Pezzella. Sabatini lo voleva già alla Roma – 8 agosto, ore 21.20
L‘Inter è pronta a fare sul serio per German Pezzella, difensore del Real Betis. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club nerazzurro avrebbe intenzione di muoversi concretamente per il giocatore che piace molto a Walter Sabatini. Il dirigente di Suning lo segue ormai da due anni ed aveva provato a portarlo già a Roma.
L’Inter pensa a German Pezzella per la difesa. Nel mirino ci sono sempre Kimpembe, Diop, Sanchez e Diakhaby. Le ultimissime notizie
L’Inter si rifà il look in difesa. Milan Skriniar sta crescendo giorno dopo giorno e continua a sorprendere (è uscito tra gli applausi nell’ultima amichevole dei nerazzurri contro il Villarreal) ma Miranda, oltre al centrale slovacco, potrebbe avere un nuovo compagno di reparto. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i nerazzurri pensano a German Pezzella, 26enne centrale del Betis Siviglia, argentino ma con passaporto italiano. I nerazzurri seguono sempre i vari Kimpembe del PSG, Davinson Sanchez dell’Ajax, Diakhaby del Lione, Diop del Tolosa ma Pezzella rappresenterebbe un’alternativa sicuramente più economica e con un pizzico di esperienza in più rispetto agli altri quattro centrali.