2017
Cancelo aperto per la Juventus: nel mirino anche Garay
Joao Cancelo è la scelta numero uno della Juventus per l’out di destra. In Spagna rilanciano le indiscrezioni di un accordo in dirittura d’arrivo
Non c’è solamente Joao Cancelo nelle discussioni tra Juventus e Valencia in corso nelle ultime ore. Ieri le due società hanno stabilito un contatto tramite gli intermediari di mercato, con la quale il club iberico ha reso note le richieste per i due calciatori nel mirino dei bianconeri, vale a dire Cancelo e Garay. Per il primo, come riporta Tuttosport, la richiesta è di 25 milioni di euro sull’unghia, anche se la Juventus proverà ad abbassare la cifra con l’inserimento di una contropartita tecnica. Tomas Rincon, ad esempio, è un nome che piace dalle parti di Valencia. Quanto a Garay, invece, il Valencia non svenderà il centrale, pagato 24 milioni di euro allo Zenit non meno di un anno fa.
Cancelo aperto per la Juventus: accordo in arrivo? – ore 13.45
In Spagna rilanciano con forza l’affare tra Juventus e Valencia per il trasferimento di Joao Cancelo. Il terzino destro portoghese della formazione spagnola è la scelta numero uno per i bianconeri, orfani del campione Dani Alves passato al Paris Saint-Germain in questa sessione di trasferimenti estiva. Acquistato 15 milioni di euro dal Valencia, l’agente Jorge Mendes sta lavorando in queste settimane per garantire al club valenciano la miglior offerta, visto che il calciatore avrebbe ormai intenzione di andarsene, nonostante il tecnico Marcelino lo consideri ancora un punto fermo del progetto tecnico per il 2017/2018. Secondo quanto riporta in Spagna il quotidiano Super Deporte, l’accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di 25 milioni di euro cash o con un’offerta mista, tra una parte economica ed una contropartita tecnica, scelta dal Valencia tra i profili di Mario Lemina e Tomas Rincon. Il club iberico, naturalmente, preferirebbe un’offerta formale senza l’inserimento di contropartite, in modo da poter poi chiudere il doppio affare con l’Inter per Jeison Murillo e Geoffrey Kondogbia.