2017
Juventus, sirene inglesi per Lemina: due club sul giocatore
Mario Lemina è uno dei pezzi pregiati in uscita del mercato della Juventus: sul giocatore due squadre di Premier League ma serve l’offerta giusta
La Juventus continua ad aspettare un grande colpo a centrocampo ma lavora anche sul mercato in uscita. In questo senso uno dei nomi più richiesti è quello di Mario Lemina: dopo due stagioni a Torino per lui è tempo di cambiare aria. Nelle ultime ore si registra un interessamento di due club di Premier League, nello specifico West Ham e Stoke City con il secondo in leggero vantaggio visto che ha portato l’offerta a 15 milioni di euro. Sul centrocampista del Gabon, nelle scorse settimane, era vivo anche l’interesse del Valencia che aveva proposto alla Juventus uno scambio di prestiti con Cancelo o con Garay ma le parti poi non hanno trovato l’accordo sulle valutazioni dei due giocatori.
Il giocatore è richiesto da mezza Europa ma fino a questo momento nessuno aveva presentato un’offerta seria ai bianconeri. Il rilancio dello Stoke potrebbe essere quello giusto. Resta da convincere il giocatore che, seppur non entusiasta della destinazione, gradirebbe un’esperienza in Premier League. Se tutte le parte saranno accontentate è possibile che già la prossima settimana l’affare possa concludersi.