2017
Schick-Inter: Suning dà l’ok alla trattativa
Patrik Schick, attaccante della Sampdoria, sempre nel mirino dell’Inter che sta lavorando per regalarlo a Spalletti. Suning dà il via alla possibile operazione – 5 agosto, ore 7.35
Piero Ausilio avrebbe riallacciato i rapporti con Pavel Paska, procuratore di Patrik Schick, e adesso vorrebbe fare sul serio. In questo caso il via libera sarebbe arrivato direttamente da Nanchino e da Suning, il consorzio cinese avrebbe detto sì all’affare e adesso l’Inter starebbe tentando un nuovo assalto alla punta della Sampdoria. Questo è lo stato delle cose, descritto da La Gazzetta dello Sport oggi. La Juventus sembra definitivamente superata, nonostante qualche voce delle ultime ore. L’Inter sembra più vicina.
Schick-Inter: si lavora per convincere il talento ceco
Dopo essere stato scartato dalla Juventus per un problema di natura cardiaca, Patrik Schick è tornato alla Sampdoria che sottotraccia sta lavorando per un tentativo di rinnovo del legame con il talento ceco. Nonostante ciò, secondo Repubblica, l’Inter resta forte sull’attaccante e avrebbe in questi giorni formulato un’offerta importante all’entourage del giocatore per fargli dimenticare definitivamente il bianconero. Ora la decisione starà allo stesso giocatore, dato che l’accordo tra i club c’è da tempo con l’offerta nerazzurra di 30,5 milioni, stessa cifra che avrebbe dovuto pagare la Juve.