Barcellona, il sogno resta Fabregas - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Barcellona, il sogno resta Fabregas

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Barcellona, l’obiettivo è ancora Fabregas. Per l’anno prossimo il centrocampista dell’Arsenal sarà  nuovamente nel mirino del club catalano, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘El mundo deportivo’. Il centrocampista spagnolo, da anni cercato dal club azulgrana, è rimasto anche per questa stagione alla corte di Arsene Wenger, dimostrando di essere, nel ruolo, uno tra i migliori del mondo, non fosse per la tenuta dei suoi muscoli che spesso e volentieri non gli permettono di giocare con continuità .

Cesc però è spagnolo, campione del mondo con la nazionale, e vorrebbe vincere qualcosa di importante anche con il club, cosa che con l’Arsenal ancora non è riuscito a fare. Ecco allora che il suo trasferimento in maglia blaugrana sembrava, già  nella scorsa estate, cosa fattibile, ma alla fine ha vinto l’attaccamento a Londra e alla maglia dei Gunners. L’affare allora potrebbe diventare realtà  nella prossima estate, ma il Barca dovrà  liberarsi di qualche contratto oneroso perchè le casse del club non brillano al momento per ricchezza.

Oltre a quello di Fabregas sono altri i nomi sui taccuini degli osservatori blaugrana. Il primo è quello di Ibrahim Afellay, esterno del Psv Eindhoven, che potrebbe rientrare nel budget ed essere un obiettivo già  per il mercato di gennaio. Afellay per l’immediato, altri per il futuro: Gorka Iraizoz, portiere dell’Athletic Bilbao, Fabio Coentrao, difensore del Benfica e anche Javier Pastore, talentuoso centrocampista offensivo del Palermo. Tanti nomi per il Barca che verrà , quello che, come tradizione, oltre agli acquisti ‘esterni’, punta molto sulla sua ‘cantera’, dalle quale sono già  usciti giocatori di livello assoluto.

Fonte: sportmediaset.it

2009

La Juve strapazza l’Atalanta e Ferrara ha la meglio contro Conte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Bundesliga, vola l’Amburgo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere