2017
Ramselaar per l’attacco della Lazio (e per de Vrij)
La Lazio punta Bart Ramselaar, trequartista del PSV Eindhoven. Il giocatore è della stessa scuderia di de Vrij e potrebbe essere un colpo studiato per far rinnovare il difensore
La Lazio ha in mente un colpo sulla trequarti e ci prova con un olandese, vale a dire Bart Ramselaar. Può giocare al centro ma anche a sinistra, ha una discreta tecnica e soprattutto ha solamente ventun anni. Milita nel PSV Eindhoven ma in molti pensano che possa andare via dall’Eredivisie nel prossimo futuro, la Lazio ci ha messo gli occhi su e non intende lasciarlo andare. C’è anche un secondo fine: convincere Ramselaar a giocare nella Lazio è un modo anche per riallacciare i rapporti con la scuderia di agenti che tratta anche Stefan de Vrij.
Convincere l’esterno per convincere il difensore a firmare il rinnovo di contratto, questa è la tattica della Lazio riportata da La Gazzetta dello Sport. Il tempo dirà se risulterà vincente o meno. De Vrij infatti è ancora in bilico, andrà in scadenza nel prossimo mese di giugno e la Lazio ha intenzione di farlo rinnovare. L’affare Ramselaar comunque non è da intendere solo come opera di persuasione nei confronti del difensore: l’esterno piace a prescindere da de Vrij.