Lazio: da Keita i soldi per il sogno Kruse - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Lazio: da Keita i soldi per il sogno Kruse

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

keita lazio

Dai soldi della probabile cessione di Keita potrebbero arrivare i fondi necessari per sferrare l’assalto a Kruse, punta esterna del Werder Brema che piace tanto a Igli Tare

Sono giorni importanti per il mercato della Lazio, decisa a non rimanere ostaggio della questione Keita e a pianificare un futuro con o senza di lui. E potrebbero essere proprio i soldi derivanti da una sua cessione a smuovere definitivamente il mercato in entrata dei biancocelesti. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, il ds Igli Tare avrebbe già individuato il sostituto ideale da regalare a Simone Inzaghi in caso di partenza dell’ex Barca. Stiamo parlando di Max Kruse del Werder Brema, attaccante esterno (può giocare su entrambe le fasce) e all’occasione anche seconda punta.

Il tedesco, dopo aver saltato la prima parte di stagione per un fastidioso infortunio al collaterale, è rientrato alla grande nel mese di novembre rendendosi protagonista di una stagione eccezionale. Con 23 presenze all’attivo in Bundesliga, Kruse è riuscito a mettere a segno 15 gol e 7 assist, dimostrando tutto il proprio valore. Prestazioni, le sue, che non sono affatto passate inosservate: è per questo che la Lazio per portarlo a Formello dovrà battere la concorrenza di Liverpool, Everton e Spartak Mosca. L’occasione è ghiotta, visto che Kruse ha un contratto in scadenza e ha già fatto sapere di non essere intenzionato a rinnovare. Per lui il Werder potrebbe chiedere dunque non più di 15 milioni. Dopo il tedesco ed ex Brema Klose, il popolo della Lazio si innamorerà anche di Kruse?

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere