2009
Juventus, le parole di Marchisio e Marotta
Queste le dichiarazioni di Claudio Marchisio e Giuseppe Marotta, rilasciate al termine della sfida di Europa League tra Juventus e Salisburgo:
CLAUDIO MARCHISIO
“E’ la quarta partita in Europa dove non riusciamo a vincere e soprattutto non riusciamo a fare gol: siamo un pò in difficoltà dal punto di vista fisico. Questo è un girone tosto però siamo la Juventus e dobbiamo migliorare in Europa, dove facciamo più fatica. E’ metà novembre e già sentiamo le partite sulle gambe. Il pubblico è stato anche stasera vicino a noi. Il nostro è un girone tosto e lo sappiamo, però siamo la Juve e dobbiamo cercare di migliorare anche in Europa, dove facciamo più fatica. E’ dovuto anche ad un po’ di stanchezza, perchè ora siamo a metà novembre e cominciano già a sentirsi le partite sulle gambe.”
GIUSEPPE MAROTTA
“Il fatto che Berlusconi possa considerare Del Piero un suo giocatore significa che gli riconosce dei grandissimi meriti. Ma non credo proprio di vederlo con la maglia del Milan: oggi il fratello Stefano è intervenuto dicendo che Alex è stato, è e sarà un giocatore della Juventus, non prevede altra collocazione. A tempo debito con Agnelli ci siederemo attorno a un tavolo: lo stadio nuovo sarà pronto la prossima stagione, se l’auspicio di Del Piero è quello di giocarci allora il problema non si pone.”