2009
Inter, Pandev contento del suo ritorno
Goran Pandev è tornato alla Pinetina a distanza di otto anni dall’ultima stagione in nerazzurro. Il macedone ha firmato oggi il suo contratto con la società milanese per i prossimi cinque anni, ed il giocatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel: “sono veramente molto contento. Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell’Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, sono diventato un uomo, un vero giocatore e oggi sono contento di essere qui. Spero di ricominciare a vincere ancora tanto con l’Inter”.
Sulla sua situazione fisica, Pandev commenta: “In questi ultimi giorni mi sono allenato in Macedonia, mentre negli ultimi due mesi avevo lavorato con la Lazio. Sono a disposizione dell’allenatore, sarà lui a decidere, io sono pronto e non ci sono probelmi”.
L’impatto con l’ambiente nerazzurro è stato buono, ed ora Pandev è pronto per partire: “Spero di fare tanti gol, ma soprattutto è importante vincere, poi chi fa gol è una questione secondaria. à? importante dare il mio contributo alla squadra, ho conosciuto i miei nuovi compagni e sono tutti ragazzi bravissimi. L’Inter è una grande squadra, un grande gruppo, ecco perchè sta vincendo tanto”.
(Fonte foto: inter.it)