Matic-Inter, irrompe la Juventus: nome caldo per il centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Matic-Inter, irrompe la Juventus: nome caldo per il centrocampo

Pubblicato

su

matir conte chelsea

Calciomercato Inter, pressing per Nemanja Matic: la dirigenza nerazzurra è al lavoro con il Chelsea per concludere la trattativa, operazione da 40 milioni di euro. Spunta anche la Juve – ore 23.45

La Juventus passa al contrattacco. Nelle ore che potrebbero portare al passaggio di Bonucci dai bianconeri al Milan, si muove qualcosa nel mercato in entrata della Vecchia Signora. E tra i nomi caldi per il calciomercato della Juventus ritornano i profili a centrocampo: come riportato da Sky Sport, la Juventus è tornata su Matic del Chelsea, centrocampista su cui vi è ancora l’interesse dell’Inter. Il calciatore avendo doppio passaporto è comunitario e non occuperebbe slot in più. Non solo Matic: i bianconeri vogliono chiudere anche per Bernardeschi e probabilmente ci sarà l’inserimento di Sturaro nell’operazione.

Matic, Inter e Chelsea trattano: operazione da 40 milioni – ore 13.45

Giungono conferme dall’Inghilterra: può essere Nemanja Matic il rinforzo per il centrocampo dell’Inter di Luciano Spalletti. Antonio Conte sta per abbracciare Bakayoko, in arrivo dal Monaco per circa 50 milioni di euro, ed è pronto a lasciare partire il mediano serbo: sulle sue tracce c’è il Manchester United di Josè Mourinho, suo grande estimatore, ma i londinesi non hanno intenzione di cedere il classe 1988 ad una diretta concorrente. Ed ecco, come sottolinea il London Evening Standard, passi in avanti nella trattativa tra Inter e Chelsea: operazione da 40 milioni di euro, con i Blues che spingono per il trasferimento del calciatore a Milano. Attesi aggiornamenti dunque, Matic può essere l’uomo giusto per Spalletti.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere