La Lucarelli contro l'ex di Pirlo: «Se s'è scoperta Signora PirlA...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

La Lucarelli contro l’ex di Pirlo: «Se s’è scoperta Signora PirlA…»

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli

Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Deborah Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo. Il motivo? La lettera pubblicata su Vanity Fair…

Botta e risposta mediatico sul web tra Selvaggia Lucarelli e l’ex moglie di Andrea Pirlo, Deborah Roversi. Per 13 anni la Roversi è stata sposata con Pirlo, calciatore campione del Mondo oggi al New York City e in passato con le maglie di Inter, Milan, Brescia e Juventus. Dopo la separazione da Pirlo, la Roversi ha ottenuto un assegno di mantenimento e dopo la sentenza della Cassazione che ha stabilito che gli ex mariti non devono più garantire il tenore di vita, in molti l’hanno additata. Di conseguenza, Deborah Roversi ha scritto una lunga lettera al periodico Vanity Fair nella quale ha fatto chiarezza sui soldi che riceve per il mantenimento.Una lettera, quella dell’ex signora Pirlo, che ha trovato per tutta risposta le bordate di Selvaggia Lucarelli attraverso Facebook.

La Selvaggia contro l’ex di Pirlo: «Se s’è scoperta Signora PirlA…»

Ecco una piccola parte dell’estratto visibile sul noto social network: «Riguardo le ambizioni abbandonate, la signora Roversi ha scelto liberamente di fare la casalinga. Il marito, negli ultimi anni di matrimonio, ha militato stabilmente in due squadre del nord e lei ha vissuto per lungo tempo in città in cui avrebbe potuto crearsi un’identità professionale. I fondi per aprirsi un negozio, un ristorante, una fabbrica, una merceria sotto casa non le sarebbero mancati, credo. La favoletta della moglie del calciatore che si immola e sceglie una vita fatta di abnegazione perché “tutto ciò è necessario” è, appunto, una bella favoletta. Ci sono mogli di calciatori che lavorano da sempre e che hanno un’identità. (Shakira non s’è messa a fare la calza e Piqué continua ad avere le sue soddisfazioni in campo, per dire). La Roversi, per sua ammissione, ha compiuto in piena libertà la scelta di essere solo la signora Pirlo.Se poi, improvvisamente, s’è scoperta anche una po’ Signora PirlA perché ha realizzato che l’amore può finire e che non aver fatto altro nella vita che aspettare il marito con la lasagna pronta non sia stato il miglior investimento possibile, è un’altra storia».