Neto incontra la Juventus per decidere il suo futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Neto incontra la Juventus per decidere il suo futuro

Pubblicato

su

neto

Il futuro di Norberto Murara Neto potrebbe parlare spagnolo. Il portiere della Juventus piace a Valencia, Napoli e Watford

Neto incontra la Juventus per discutere del suo futuro – 19.09

In questi minuti sta andando in scena un incontro tra la Juventus, rappresentata da Beppe Marotta e Fabio Paratici, e Norberto Neto in un hotel di Milano. Qui si discute del futuro del portiere brasiliano che non sarà quasi sicuramente tinto di bianconero. La vecchia Signora per privarsi del secondo di Buffon vuole però almeno 10 milioni, Valencia e Napoli sono avvisate.

Neto: Napoli e Valencia si contendono il calciatore

Nuova vita per Neto? Il portiere della Juventus non rientra nei piani della Vecchia Signora e andrà via. Dopo due anni passati ad osservare il campo dalla panchina, il portiere vuole una nuova esperienza per tornare ad essere protagonista. L’estremo difensore brasiliano ex Fiorentina lascerà la Juve e al momento ha tre offerte. Napoli, Valencia e West Ham si contendono il portiere ma secondo “Marca” gli spagnoli sarebbero in pole. Decisivo l’intervento dell’allenatore Marcelino che avrebbe convinto il portiere. Il Watford e il Napoli non mollano la presa ma la Spagna sembra essere la prossima destinazione del portiere.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere