2017
Lazio, Keita alla Paideia per le visite mediche. Poi l’incontro con Lotito
Rinnovo Keita, da una parte c’è Inzaghi che spera in un colpo di scena e dall’altra Lotito, il quale ha in programma un incontro con l’attaccante: le ultime news dalla Lazio. Il giocatore è alla Paideia
Uno dei più attesi, Keita Balde, si è presentato presso la clinica Paideia per sostenere le visite mediche con la Lazio. Ieri c’è stato il primo allenamento, oggi invece le visite di idoneità. Il giocatore, alle 8 spaccate, si è presentato in clinica per i controlli di rito. Dopo di lui è stata la volta di Felipe Luiz, ex Salernitana, Crecco e Lombardi.
Lazio, Keita incontra Lotito: Inzaghi spera in una svolta – 5 luglio, ore 9.50
Rinnovo Keita, arrivano novità. Simone Inzaghi spera in una svolta per l’attaccante della Lazio e vorrebbe poter puntare anche la prossima stagione sulla punta spagnola, decisiva nel rush finale dell’ultima annata. Claudio Lotito potrebbe accontentare il suo tecnico e ha in mente un incontro con Keita, un faccia a faccia che avrà come tema principale il contratto del senegalese. In questo meeting Lotito e Keita parleranno della possibilità di prolungare la permanenza alla Lazio del giocatore, ma soprattutto il presidente chiederà al numero quattordici di uscire allo scoperto. Deve mostrare le sue carte e dire con certezza che cosa ha intenzione di fare nella prossima stagione. Secondo Il Corriere dello Sport il patron laziale è convinto che Keita abbia già un accordo di massima con la Juventus per il 2017-18 e che l’agente Calenda e la Juve tramino alle sue spalle per sancire un accordo ad agosto a cifre minori rispetto a quelle pattuite. Inzaghi invece spera, vuole il colpo di scena sul rinnovo ma sarà difficile perché il futuro di Keita pare lontano dalla Lazio.