2017
Paletta al Torino: accordo vicino per un triennale
Gabriel Paletta passerà dal Milan al Torino senza troppi intoppi, questa è la sensazione che arriva dalle ultime news di calciomercato. Si cerca l’accordo sull’ingaggio del centrale
Paletta-Torino: vicini alla fumata bianca – ore 18.34
Il futuro di Gabriel Paletta potrebbe davvero essere a tinte granata. Il difensore del Milan, spesso schierato titolare da Vincenzo Montella nell’ultima stagione, è a un passo dall’accordo economico con il Torino. Si parla di un triennale a una cifra compresa tra gli 800 mila e il milione di euro. Sotto la Mole l’ex Parma ritroverebbe Sinisa Mihajlovic che lo ha già allenato proprio nell’esperienza in rossonero del tecnico serbo.
Paletta-Torino: si cerca l’accordo con il centrale rossonero
Gabriel Paletta andrà al Torino, stando alle ultime di calciomercato. Il difensore italo-argentino del Milan partirà dai rossoneri visto che non farà più parte del progetto, il Torino è pronto a comprarlo. Bisogna ancora trovare un accordo per quanto riguarda il contratto ma non dovrebbero esserci problemi. Il Toro offre un bonus a rendimento mentre dall’entourage del difensore arrivano pareri contrastanti. Stando a La Gazzetta dello Sport si potrebbe chiudere o con un triennale a un milione a stagione o con un biennale a cifre leggermente maggiori.