2017
Del Piero sfida Dybala, ecco la risposta della Juventus
Del Piero-Dybala e la gara di punizioni, la Joya accetta la sfida dell’ex capitano bianconero: Buffon si candida come giudice ed arriva anche la risposta della Juventus…
Del Piero-Dybala, la gara di punizioni si farà. L’ex capitano della Juventus, oggi opinionista di Sky Sport, ha speso parole importanti per la Joya («Lo reputo a livello psicologico un ragazzo che gode di un dono enorme, fa cose straordinarie, che se ne rende conto e lo porta avanti con grande voglia e concretezza. Il fatto di avere la testa determina che puoi esaltare le tue qualità, ha tutto per diventare il numero uno»), che ha ricambiato nel corso di un siparietto sull’emittente satellitare: «A me manca ancora tanto davanti, spero di poter diventare un giocatore come lui e di essere una bandiera come lui». Dalla stima alla sfida il passo è breve: su Twitter Del Piero ha sfidato Dybala, che ha risposto positivamente all’invito dell’ex capitano bianconero. Sarà gara di punizioni, confronto che però si farà tra qualche tempo: «Ok ragazzi, noi mettiamo il campo. Ora c’è qualche partita importante da giocare, ma dopo organizziamo», così la Juventus. Ma non solo: prevista la presenza di Gianluigi Buffon tra i pali come giudice. Sfida tra numeri 10 in vista, made in Juve.
@delpieroale @SkySport Sfida accettata: gara di punizioni ⚽️. Tu incomincia ad allenarti quando sei pronto organizziamo ???
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) 29 aprile 2017
@PauDybala_JR @delpieroale @SkySport Scegliete posto e ora! pic.twitter.com/UM3kY1UksR
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 29 aprile 2017