L'ultima di Balotelli: attacca Kim Kardashian, poi cancella tutto - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

2017

L’ultima di Balotelli: attacca Kim Kardashian, poi cancella tutto – FOTO

Published

on

balotelli kim kardashian

Balotelli vs. Kim Kardashian: l’attaccante del Nizza, ex Milan, attacca su Instagram la ricca ereditiera americana, moglie di Kanye West, poi rimuove tutto. Le foto

Mario Balotelli è tornato e chi lo ferma più. Dopo i gossip amorosi con la pornostar tedesca Katja Krasavice (qui l’ultima: Katja Krasavice a letto col poster di Balotelli), adesso tocca a quelli riguardanti… Kim Kardashian. No, nessuna storia d’amore segreta con la ricchissima e super-famosa ereditiera americana, che su Instagram vanta quasi cento milioni di followers, anzi tutt’altro. Balotelli, infatti, si è reso protagonista di uno scivolone arrivando addirittura ad insultare la Kardashian, sposata da qualche anno con il rapper Kanye West (di cui lo stesso “Super Mario” pare essere un grandissimo fan). In una delle insta-stories postate sul proprio profilo, poi prontamente rimossa, l’attaccante del Nizza ha infatti attaccato Kim postando una foto di quest’ultima a mare con bene in evidenza il sedere non proprio in formissima, mettiamola così. La didascalia chiarissima: «Sul serio, cosa cavolo è questa roba? Kanye, come puoi sbavare per questo? Orribile! L’unica donna che è peggiorata con la chirurgia plastica. Che schifo!».

Balotelli vs. Kim Kardashian: le foto Instagram

Non è la prima volta che la Kardashian viene presa di mira dagli utenti della rete per l’uso a quanto pare sconsiderato della chirurgia sul proprio fondoschiena e per l’uso smodato di Photoshop che le abbellirebbe le fattezze nascondendo la realtà (quella che forse Balotelli ha voluto evidenziare in foto). Certo, questa volta a farlo è stato l’attaccante italiano ex Milan, come sempre non propriamente un asso nella diplomazia.

 

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading