Ds Chievo, Marchetti candidato numero uno - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Ds Chievo, Marchetti candidato numero uno

Pubblicato

su

de guzman chievo milan marzo 2017

Ds Chievo, chi prenderà il posto di Luca Nember? Tutte le strade portano a Cittadella, dove lavora con buon profitto Stefano Marchetti. Le ultimissime notizie tra Serie A e Serie B

Ds Chievo, i profili da tenere d’occhio – 25 marzo, ore 16,14

Dopo il divorzio con Luca Nember, si apre il valzer di successione a direttore sportivo dei clivensi. Il candidato numero uno, come riporta L’Arena, è ad oggi Stefano Marchetti. Il ds e dg del Cittadella conosce molto bene Rolando Maran, con cui esistono rapporti di stima reciproca. Tra i due ci sarebbe stato anche un incontro recente, per parlare di calcio e, con ogni probabilità, di futuro. Nel casting per il nuovo ds del Chievo è presente anche il nome di Giancarlo Romatrone, attuale ds del Carpi e i due, più defilati, di Andrea Grammatica e Antonello Preiti, rispettivamente ds di Reggiana e Catanzaro. Il presidente Campedelli punterà su una scommessa calcolata. A metà maggio se ne saprà di più.

Ds Chievo, Marchetti nel futuro?

Ds Chievo, il casting è aperto. Il nuovo direttore sportivo potrebbe arrivare dalla Serie B, perché Luca Nember sembra vicino all’addio. Colui che prese il posto dello storico dirigente Giovanni Sartori è in carica dal 2013 ma questi sono i suoi ultimi mesi come ds in gialloblu, per questo i clivensi stanno guardando con una certa attenzione a Cittadella. Lì lavora da qualche anno Stefano Marchetti, che come ds dei granata ha ottenuto e sta ottenendo risultati importanti. Il nome di Marchetti circola da qualche mese ormai nell’ambiente Chievo e la sua abilità nello scovare giovani talenti è proprio quello che serve ai gialloblu, come riporta Sky. In casa Chievo quindi si preannuncia una rivoluzione: con Nember potrebbe andare via anche Rolando Maran, ma quella è un’altra storia.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere