2017
Juventus su Suso ma c’è anche l’Atletico Madrid: i dettagli
La Juventus è interessata a Suso. Lo spagnolo vorrebbe prolungare con il Milan, ma la vicenda closing rallenta le trattative per il rinnovo
Juventus su Suso ma c’è anche l’Atletico Madrid: i dettagli – 18 marzo
Anche l’Atletico Madrid si muove per Suso. Simeone non ha ancora avviato i discorsi con il Milan ma il giocatore sta facendo bene, ha il contratto in scadenza nel 2019 e aspetta un rinnovo che viene rinviato giorno dopo giorno. La trattativa tra Fininvest e Sino Europe ha congelato ogni ragionamento e rinviato le risposte a giugno ma intanto le pretendenti aumentano. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.
Juventus su Suso: la situazione del Milan potrebbe favorire i bianconeri
La Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca di un esterno offensivo per la prossima stagione. La società bianconera, secondo quanto riportato da Marca, avrebbe messo gli occhi sul talento spagnolo del Milan, Suso. Il calciatore, il cui contratto scade nel 2019, vorrebbe rinnovare con la società rossonera, che a sua volta non ha alcuna intenzione di lasciar andare lo spagnolo, diventato imprescindibile per il gioco di Vincenzo Montella. La Juve, però, resta alla finestra, anche perché le trattative per il rinnovo sono bloccate dalla situazione del Milan, alle prese con la cessione ai cinesi.