Infortunio Benatia: buone notizie per la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Infortunio Benatia: buone notizie per la Juventus

Pubblicato

su

infortunio benatia

Infortunio Benatia: problema muscolare per il difensore bianconero, costretto ad abbandonare il campo al 60′ durante la sfida di Champions League contro il Porto. Al suo posto Allegri ha inserito Andrea Barzagli

Infortunio Benatia: niente Samp – 17 marzo, ore 7.08

Niente Sampdoria per Benatia. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo all’adduttore della coscia destra e quindi il marocchino dovrà rimanere a riposo in questo weekend onde evitare guai peggiori. Non ci sarà con la Samp domenica, il suo rientro avverrà dopo la sosta per le nazionali nella doppia sfida con il Napoli tra campionato e Coppa Italia.

Infortunio Benatia: arrivano buone notizie – 16 marzo, ore 17.45

Arrivano buone notizie per la Juventus: l’infortunio del difensore Medhi Benatia non risultati essere di grave entità. Questo il comunicato della società bianconera: «Nel corso della gara con il Porto di martedì sera Medhi Benatia ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia destra che, valutato in data odierna attraverso indagini strumentali, si é rivelato di non grave entità, ma che necessita di monitoraggio prudenziale quotidiano e di nuovi controlli la prossima settimana».

Infortunio Benatia: nuovi esami – 16 marzo, ore 7.32

Per Benatia verranno fatti altri esami nei prossimi giorni ma pare proprio che possa tornare dopo la sosta per le nazionali e che lo stop sia di almeno tre settimane. Il difensore, tra l’altro, ha anche detto addio al Marocco e ha lasciato la propria selezione proprio nel momento in cui una convocazione, per quanto poco probabile, avrebbe spezzato il piano di recupero previsto dalla Juventus.

Infortunio Benatia: rischia 3 settimane di stop – 15 marzo, ore 16.35

Medhi Benatia, difensore della Juventus, rischia 3 settimane di stop. Il difensore, ko nella gara contro il Porto, ha lasciato il campo per un problema all’adduttore destro. Il marocchino verrà sottoposto alle verifiche del caso nella giornata di domani. Difficilmente Benatia sarà a disposizione di Max Allegri nella prossima sfida con la Sampdoria: il marocchino potrebbe rientrare dopo la sosta.

Infortunio Benatia: situazione da valutare – 15 marzo, ore 7.14

Medhi Benatia si è fatto male all’ora di gioco di Juventus – Porto ma potrebbe non essere niente di grave. Il difensore marocchino infatti è stato sostituito più per precauzione che per un vero e proprio infortunio: ha sentito un dolore agli adduttori ma è un affaticamento e niente di preoccupante. La Juventus però sottoporrà l’ex romanista a degli esami e la situazione verrà valutata a breve, non c’è nessun allarme tra i bianconeri.

 

Infortunio Benatia: affaticamento agli adduttori – 14 marzo, ore 23.59

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo l’infortunio di Medhi Benatia, difensore della Juventus, costretto a lasciare il campo al 60′ minuto durante la sfida con il Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il marocchino è uscito per un affaticamento agli adduttori. Niente di grave dunque per il calciatore bianconero, che presto tornerà nuovamente a disposizione di Massimiliano Allegri.

Infortunio Benatia: problema muscolare per il difensore

Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha avvertito un problema fisico durante la sfida contro il Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il marocchino ha abbandonato il campo al 60′ minuto a causa di un problema muscolare. Al suo posto, Massimiliano Allegri ha inserito Andrea Barzagli. Nelle prossime ore il bianconero si sottoporrà alle visite di rito che andranno a svelare l’entità del problema. Si attendono nuovi aggiornamenti.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere