Calciomercato Inter: Conti e Petagna nel mirino. Poi Bastoni e Melegoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Calciomercato Inter: Conti e Petagna nel mirino. Poi Bastoni e Melegoni

Pubblicato

su

conti atalanta

Calciomercato Inter: nerazzurri a caccia di altri talenti in casa Atalanta. Nel mirino Conti, Petagna, Melegoni e Bastoni. Le ultimissime notizie

Calciomercato Inter: nel mirino Conti, Petagna, Melegoni e Bastoni. L’Inter scenderà in campo domenica pomeriggio per sfidare l’Atalanta dell’ex Gasperini e sarà un’occasione importante per vedere all’opera alcuni talenti della Dea finiti sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio. Andrea Petagna e Andrea Conti sono due degli elementi più interessanti presenti nella formazione di Gasperini. Petagna è stato virtualmente bloccato da gennaio scorso. Durante la trattativa per arrivare a Roberto Gagliardini e l’Inter avrebbe una corsia preferenziale per il centravanti nerazzurro che nei piani del club interista sarebbe il vice di Mauro Icardi nella prossima stagione. Piace tanto anche il terzino classe ’94 Andrea Conti.

I costi delle operazioni con l’Atalanta sono sempre di un certo livello, per questo motivo non è escluso che in un’ipotetica nuova trattativa l’Inter con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. I rapporti tra i due club sono ottimi dopo il recente passaggio di Gagliardini dalla Dea all’Inter e per questo la società meneghina ha messo gli occhi anche su due elementi futuribili: i due classe ’99 Melegoni e Bastoni. Centrocampista centrale il primo, difensore centrale il secondo, sono due interessantissimi prospetti che hanno già fatto il loro esordio in A e che potrebbero finire a San Siro, magari dal 2018 in poi. Vista la crescita dei due calciatori e la concorrenza, meglio portarsi avanti.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere