Infortunio Lemina: torna a disposizione per Juve - Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Infortunio Lemina: torna a disposizione per Juve – Milan

Pubblicato

su

lemina juve instagram

Infortunio Lemina: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Nuovo ko per il centrocampista gabonese della Juventus. Il rientro e i tempi di recupero

Infortunio Lemina: torna a disposizione per Juve – Milan – 9 marzo

Buone notizie per Mario Lemina. Il centrocampista gabonese classe 1994 della Juventus ha saltato la gara di Udine per un problema ai flessori ma è tornato ad allenarsi in gruppo e come rivelato dallo stesso Max Allegri in conferenza stampa il giocatore è pienamente recuperato e sarà a disposizione per la sfida dello Stadium contro il Milan in programma venerdì sera.

Infortunio Lemina: col Milan forse ci sarà – 6 marzo, ore 8.27

Mario Lemina ha saltato la trasferta friulana per un affaticamento ai flessori. Dal centrocampista francese però arrivano buone notizie in vista della prossima sfida di Serie A che vedrà il Milan affrontare la Juventus allo Juventus Stadium: Lemina potrebbe tornare in gruppo tra qualche giorno ed essere presente alla partita di venerdì che aprirà la ventottesima giornata di campionato. Ancora non si sa bene se l’ex marsigliese sarà in campo o meno ma dovrebbe rientrare nella lista dei convocati.

Infortunio Lemina: gli aggiornamenti

Infortunio Lemina: gli aggiornamenti. Il centrocampista classe 1994 della Juventus non sta vivendo certo un momento positivo. Prima l’uscita di scena dalle rotazioni di Massimiliano Allegri, poi i continui problemi fisici. Il calciatore gabonese non è stato inserito nell’elenco dei convocati per il match di Udine contro l’Udinese: Lemina è rimasto fuori dai convocati a causa di affaticamento ai flessori. Le sue condizioni non sembrano preoccupare particolarmente tanto che ML potrebbe già tornare a disposizione per la sfida con il Milan ma intanto il centrocampista è costretto a saltare la sfida con l’Udinese.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere