2018

Il 4 marzo di Gattuso: «Chi voterò? Galliani è un amico» – VIDEO

Pubblicato

su

A margine del commento sulla vittoria contro la Roma, Ringhio Gattuso si è lasciato andare anche ad una battutina sulle elezioni

Il 4 marzo sarà una giornata decisamente importante per l’Italia, non quella del pallone, che sarà chiamata alle votazioni. Toccherà anche allo stesso Gennaro Gattuso che, stuzzicato dai colleghi di Sky Sport, si è reso protagonista di un bel siparietto: «Se domenica voto? Vediamo. Per chi? Beh, Galliani l’ha detto: è un amico». Sintomo di quanto Ringhio ormai sia milanese, gallaratese per la precisione, di adozione, nonostante le sue origini calabresi.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, l’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ospite di “Mattino 5”, ha chiesto a Gattuso, residente a Gallarate, di votarlo, visto che si è candidato, come senatore, nel partito Forza Italia: «Gattuso ha la residenza a Gallarate, quindi si tratta, a tutti gli effetti, di un mio elettore. Rino, mi raccomando, vota per me! Faccio un gran tifo per Ringhio, l’allenatore del Milan è un mio amico». Un rapporto, quello tra Gennaro Gattuso e Adriano Galliani, che si è cementificato negli anni d’oro del Milan, quando alla presidenza c’era ancora Silvio Berlusconi e il primo battagliava in campo mentre l’altro era il factotum della società rossonera.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/967895452623491077

Exit mobile version