36esima giornata di Serie A: tutto secondo copione - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

36esima giornata di Serie A: tutto secondo copione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Tutto secondo pronostico nella terz’ultima di Campionato. La Roma non molla e vince a Parma, ma una Lazio virtualmente salva cede in casa all’Inter: 0-2. La distanza tra le due pretendenti al titolo resta invariata: 2 punti.
Il Siena è matematicamente in B, per l’Atalanta restano pochissime speranze, anche se può recriminare moltissimo per la partita di oggi pomeriggio, dove pur in 10 uomini a causa di un’espulsione molto strana comminata a Pellegrino (per proteste su un rigore decretato e poi cancellato), viene raggiunta dal Bologna solo per un’incredibile, quanto sfortunata, autorete di Peluso.
Vincono Milan (favoritissimo per il terzo posto), Sampdoria e Palermo e domenica prossima c’è proprio Palermo-Samp.
Mister X Melis colleziona il terzo pareggio in altrettante partite, da quando è allenatore del Cagliari; stavolta un piacevole 2-2 con l’Udinese di Marino, che ha comunicato il suo addio a fine stagione. Il Genoa ne prende tre anche a Bari.
La chiosa per testimoniare l’ennesimo pronostico suggerito ed azzeccato (regalo per gli amanti delle scommesse): il Catania ha sancito l’esclusione matematica della Juve dalla Champions League. Senza dubbio la Vecchia Signora fuori dall’Europa che conta, fa notizia.
Fuori dalla corsa Champions matematicamente anche il Napoli, seppur vittorioso a Verona contro il Chievo.