«300 volte grazie Gasperini»: TOP 5 partite dell'Atalanta selezionate dai tifosi - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

«300 volte grazie Gasperini»: TOP 5 partite dell’Atalanta selezionate dai tifosi

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

gasperini 300 panchine atalanta

Il mister dell’Atalanta ha raggiunto quota 300 panchine con la Dea, e i tifosi hanno selezionato una TOP 5 ti partite nerazzurre

Gian Piero Gasperini è sempre più consacrato nell’olimpo dell’Atalanta arrivando a quota 300 panchine con la Dea. I tifosi con lui a comando hanno vissuto sogni e momenti straordinari, ma ecco una TOP 5 di match selezionati dai sostenitori nerazzurri su Instagram.

castagne gol atalanta juventus gennaio 2019

BONUS* ATALANTA-JUVENTUS 2018/2019 COPPA ITALIA – Il 3-0 che fu da apripista alla cavalcata fino alla finale a Roma. Un dominio totale che surclassa la Juve di CR7, firmato da Castagne e dalla straordinaria doppietta di Duvan Zapata.

petagna atalanta

5) ATALANTA-NAPOLI 2016/2017 – Il giorno in cui tutto ebbe inizio. Gasperini sulla graticola rischia mettendo in campo una formazione di giovani: Caldara, Conti, Kessié, Petagna e Gagliardini. La squadra finalmente gioca bene e batte i partenopei grazie ad un goal dello stesso Petagna. Un piccolo assaggio di quella storia che negli anni sarà riscritta.

infortunio kessié

4) ATALANTA-ROMA 2016/2017 – Consapevolezza dei propri mezzi. La rimonta contro la Roma per 2-1 è definita da molti come la certificazione di trovarsi davanti ad un’Atalanta che sarebbe andata al di là della salvezza. Caldara pareggia, ma è l’esultanza di Kessié sotto la Pisani a rimanere iconica.

masiello atalanta

3) ATALANTA-EVERTON 2017/2018 – Dopo 26 anni l’Atalanta ritorna a giocare una partita di Europa League, e un debutto (3-0 al Mapei) più perfetto di così non esiste: Masiello apre, Gomez entusiasma e Cristante chiude i giochi.

Esultanza Hateboer

2) ATALANTA-VALENCIA 2019/2020 – Ottavi di finale di Champions League a San Siro con un’Atalanta assai dominante. Doppietta di Hateboer, magia del professore Josip Ilicic e l’eurogoal di Freuler: il tutto davanti a 40 mila sostenitori nerazzurri emozionati.

atalanta milan 5 0

1)ATALANTA-MILAN 2019/2020 – La perfezione. Non esistono altre parole per descrivere ciò che è stata quella partita. Gomez (1-0), Pasalic (2-0), doppietta di Ilicic (3-0 e 4-0) ed infine Luis Muriel a ipotecare la “manita”.

Atalanta News

Lookman, la sua prodezza illude l’Atalanta, ma non basta ad evitare il ko: le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lookman
Continue Reading

Atalanta News

Gasperini: «Superiori al Napoli, questo ci rammarica ancora di più; non abbiamo mai pensato allo Scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gasperini
Continue Reading