2017
120 anni di Juventus, Buffon e Chiellini fanno gli auguri così – FOTO
I 120 anni di Juventus, che la società bianconera festeggia oggi, sono senz’altro l’evento social della giornata
120 anni di Juventus sono tanti, una commistione tra stile e vittorie, polemiche e risposte, campioni e gol. Il bianco e il nero come colori, Torino come casa e una panchina dove nacque tutto. Per gioco, per poi iniziare a vincere, soffrendo, sudando ed esultando. Una storia iniziata il primo novembre 1897 e proseguita fino ai giorni nostri, dal rosa degli esordi fino al black and white che colora la passione di un popolo, quello della Vecchia Signora.
120 anni di Juventus sono un traguardo da festeggiare, e lo sanno bene Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, due che la storia recente della Vecchia Signora l’hanno scritta con le proprie mani. Il portiere e Capitano dei bianconeri si è lasciato andare a questo pensiero su Twitter per l’occasione: «Non si chiedono gli anni a una signora ma La Signora del Calcio Italiano non teme la propria età, la sfoggia con orgoglio! Auguri!». Stesso dicasi per il difensore centrale, divenuto l’emblema dello spirito juventino, nonchè prima “guardia” della porta di Gigi: «120 anni di storia. La nostra Storia. Auguri Juve!». 120 anni di Juventus, buon compleanno Vecchia Signora.
Non si chiedono gli anni a una signora ma La Signora del Calcio Italiano non teme la propria età, la sfoggia con orgoglio! Auguri! #Juve120 pic.twitter.com/oCo1L0yIl8
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) November 1, 2017
120 anni di storia. La nostra Storia. Auguri Juve! #Juve120 pic.twitter.com/cedM3m1T0B
— Giorgio Chiellini (@chiellini) November 1, 2017