Voeller: «Havertz? Sappiamo dell'interesse del Chelsea ma non ci saranno sconti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Voeller: «Havertz? Sappiamo dell’interesse del Chelsea ma non ci saranno sconti»

Pubblicato

su

Havertz

Rudi Voeller, direttore generale del Bayer Leverkusen ha parlato di Kai Havertz alla Gazzetta dello Sport

Rudi Voeller, direttore generale del Bayer Leverkusen, ha parlato di Kai Havertz stellina delle Aspirine, nel mirino del Chelsea.

HAVERTZ – «Se giocherà contro l’Inter? Certo che giocherà, anche per- ché lo vuole pure lui. Io sono un po’ all’antica: per me una stagione è finita quando finisce tutto. Prima non va via nessuno. Adesso con il Covid ci sono stati trasferimenti prima del termine, ma non da noi».

CHELSEA – «Con il suo talento è sulla lista di tutti i migliori club. Sappiamo dell’interesse di un paio di società, soprattutto del Chelsea, ma per noi la situazione è abbastanza semplice. Ha due anni di contratto, se qualcuno lo vuole alle nostre condizioni, bene, altrimenti resta qui un altro anno e siamo felici. Non sarà facile, ma per un artista come lui non c’è uno sconto Covid».

CAMPIONE DEL FUTURO – «Per me sì, è il migliore che ho visto a Leverkusen, e sono qua da una vita. Abbiamo avuto Emerson, Ballack, Zé Roberto, Kroos, ma lui è sopra. È giovanissimo, può coprire cinque o sei ruoli, è qui da 10 anni. Quando ne aveva 17 avevo chiesto all’allenatore della prima squadra di farlo allenare con i grandi durante la pausa delle nazionali: dopo tre giorni Roger Schmidt non lo ha più fatto tornare tra i ragazzi. Ha talento nei piedi, è un misto tra Ballack e Özil, però di tutti e due ha preso soltanto le cose migliori».