2012
Europa League Hajduk Spalato, Caktas: “Abbiamo affrontato un grande club”
EUROPA LEAGUE HAJDUK SPALATO INTER CAKTAS – Grande sconforto ma anche consapevolezza di essersi confrontati contro una grande squadra albergano in casa Hajduk dopo la gara persa contro l’Inter. E’ Mijo Caktaš, centrocampista classe ’92, ha fare da portavoce:
“Abbiamo fatto alcuni errori – ha rivelato a index.hr -, ma non abbiamo saputo sfruttare bene le nostre possibilità, mentre loro sì. Abbiamo affrontato un grande club, ne siamo fieri, ed ora pensiamo solamente al campionato”.
Il giocatore ha voluto anche rendere omaggio ai tifosi che hanno seguito il match: “La cosa che resterà sicuramente impressa è l’atmosfera dello stadio, superlativa. Non era inaspettato, ma gli spettatori sono stati davvero eccezionali, hanno dato il massimo come sempre e possiamo solamente – conclude – ringraziarli per la loro grandezza”.