2009
Esclusiva, Torchia: “Ecco il futuro di Galloppa, Ariaudo e Cribari”
La redazione di Calcio News 24 ha intervistato in esclusiva Davide Torchia, agente di Daniele Galloppa, Lorenzo Ariaudo e Emilson Cribari. Torchia ha commentato la situazione dei suoi assistiti e ha parlato del loro futuro.
Galloppa sarà riscattato dal Parma, come riportato ieri dalla Gazzetta?
“Che la società ducale voglia riscattare Galloppa dal Siena non credo sia una novità . In questa stagione in Emlia ha fatto bene ed è stato anche nel giro della Nazionale. Parma e Siena, comunque, dovranno parlarsi per decidere”.
Il Cagliari, invece, pare seriamente intenzionato a confermare Ariaudo…
“Qui la situazione è diversa. Il Cagliari ha un diritto di opzione che può decidere di esercitare o meno, nei tempi prestabiliti. Il ragazzo ha fatto bene con la maglia rossoblu. Io sarei molto contento se fosse confermato e, in linea di massima, potrebbe accadere questo. C’è una cifra già prestabilita con la quale il club isolano può riscattare il cartellino di Ariaudo. La società cagliaritana ha un diritto di opzione sul giocatore e la Juventus non ha una contro-opzione, perciò conta solamente la volontà del Cagliari che, se versa una certa somma nelle casse bianconere, automaticamente preleva il calciatore. Non c’è una trattativa quindi, ma conta solo il Cagliari”.
E’ reale l’interesse di Chievo e Parma per Cribari?
“Rispondo con sincerità : le due società in questione non mi hanno mai chiesto Cribari. Il difensore però può avere mercato sia in Italia che all’estero”.