2014
Esclusiva – Ag. Romulo: «Roma? Piace a tanti club. Difficile pensare ad un ritorno in viola»
Una stagione da protagonista nell’Hellas Verona gli aveva permesso di conquistare la fiducia di Prandelli ma con grande onestà ha ammesso di non essere in una condizione fisica idonea. Rômulo Souza Orestes Caldeira, noto più semplicemtne come Romulo sarà uno dei nomi più importanti di questa sessione di mercato. Le big del nostro campionato sono pronte a puntare su di lui, Roma e Juventus in primis. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Alex Firminio che ci ha aggiornato sullla situazione intorno al suo assistito.
Signor Firminio, su Romulo circolano diversi rumours di mercato. Ha avuto contatti con la Roma nell’ultimo periodo?
“Io adesso sono in Brasile quindi non posso confermare di aver avuto contatti con loro. So con precisione che piace ai grandi club italiani, sicuramente può essere un profilo anche da Roma”.
Oltre la Roma dovrebbe esserci anche la Juventus?
“Romulo ha giocato una grande stagione a Verona, dove si è trovato molto bene con squadra, tifosi, tecnico e società. E’ un giocatore che può fare comodo a diverse squadre ma per saperne qualcosa di piu dovreste chiedere a Sogliano e Pradè”.
L’intenzione del Verona è quella di riscattare Romulo?
“Credo che il Verona voglia puntare su di lui, avevo avuto questo messaggio fino a poco tempo fa. Credo sia molto difficile pensare ad un suo ritorno a Firenze ma tutto sarà più chiaro appena arriverò in italia, credo nella prosssima settimana. Devono trovare prima l’accordo le due società e poi si potrà pensare al suo futuro, c’è la possiiblità che resti a Verona o che possa partire dopo il riscatto del club scaligero”.