Roma, il rinnovo di De Rossi ufficiale a inizio 2017 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, il rinnovo di De Rossi ufficiale a inizio 2017

Pubblicato

su

infortunio de rossi

Il centrocampista e il club giallorosso sono pronti a rinsaldare il proprio legame: ancora non è certo se per una o due stagioni, ma le strade proseguiranno insieme

Gennaio è il mese in cui il calciomercato riaprirà i battenti e molte squadre procederanno a cercare rinforzi o a cercare sistemazione agli esuberi. Discorsi dai quali non sarà esentata la Roma: il neo-direttore sportivo Frederic Massara, che ha raccolto dal dimissionario Walter Sabatini le redini del mercato giallorosso dovrà piazzare il giovanissimo Gerson, magari in prestito a qualche ‘piccola’ di Serie A, ed eventualmente reperire un sostituto per Salah, che partirà alla volta del Gabon per disputare la Coppa d’Africa. Sul taccuindo del ds romanista vi sono già un paio di nomi che svariano da Rincon del Genoa a Obiang del West Ham, mentre per l’attacco si segue Defrel.
RINNOVO DE ROSSI: FUMATA BIANCA A GENNAIO – Gennaio, tuttavia, non sarà soltanto il mese del calciomercato in entrata e uscita. Nel primo mese del 2017 potrebbero esserci risvolti importanti anche per quanto riguarda uno degli uomini simbolo della Roma, dopo Francesco Totti, ovvero Daniele De Rossi. Il centrocampista 33enne (conosciuto una volta come ‘Capitan Futuro’) è alla sua diciassettesima stagione con la maglia della Lupa sul petto. Il suo contratto scadrà a giugno, al termine del campionato in corso, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il rinnovo con la società giallorossa è alle porte. Secondo la rosea, il centrocampista della nazionale italiana, apporrà la firma sul nuovo accordo agli inizi del 2017. Ancora ignota la formula del nuovo accordo: potrebbe essere un annuale con opzione di rinnovo per un’eventuale altra stagione (DDR potrebbe anche decidere di chiudere la carriera in MLS, una voce che circola da tempo), oppure un contratto biennale che lo avvicinerebbe sempre più alla chiusura della carriera a Roma, proprio come Totti.